Perchè Non Riesco a Trovare Un Fidanzato?


Perchè Non Riesco a Trovare un Fidanzato?

Moltissime amiche, conoscenti e donne hanno fatto spesso questa domanda. Cosa c’è che non va in me? Come mai molte mie amiche che conosco hanno già un fidanzato? Perchè proprio io non riesco a trovare un fidanzato serio? Giusto per me?

Forse sei già uscita con diversi uomini ma è tutto finito ancor prima di cominciare. Forse altre volte suddetti uomini erano già impegnati, o ancora altri non hanno voluto iniziare una relazione seria, o forse ancora non sei neanche riuscita ad uscire con qualcuno.

In ogni caso, smetti di preoccuparti, fa un bel respiro, non c’è scritto da nessuna parte che debba andare così per sempre e che tu sia condannata ad una vita di solitudine! Ed io ti aiuterò proprio in questo.

Indubbiamente, uno dei primi passi è quello di star bene anche da soli! Devi cambiare il tuo modo di rapportarti alla vita, alle situazioni, alle relazioni; in sostanza dovresti iniziare a comprendere che la tua vita è uno specchio! Ciò che vedi fuori, è esattamente ciò che sei (ed hai) dentro di te.

“Io sto già iniziando a star bene da sola! Ma non riesco comunque a trovare un uomo!”

Mi è capitato di sentire anche quest’affermazione, e spesso è dovuta al fatto che appunto praticamente tutte le amiche siano già fidanzate, quindi come poter fare per trovare un fidanzato? Prendi in considerazione l’idea di ritrovare vecchie (o se sei capace nuove) amicizie magari single anche loro con le quali passare delle piacevoli serate.

Forse non saranno perfette come le tue migliori amiche, ma possono essere comunque piacevoli, ed inoltre vi aiutereste a vicenda.

Non Riesco a trovare un Uomo; Perchè?

Ti ricordo l’Audio Corso che ti aiuta seriamente a trasformare le tue relazioni d’Amore per sempre > CLICCA QUA e scaricalo subito in formato MP3!

Come detto in precedenza, lo star bene da soli è importante. Si tratta di star bene con i propri pensieri, con il proprio corpo e se stessi. Significa iniziare a darsi amore. 

  • Prenditi cura del tuo look. Prenditi cura della tua immagine, quanto più puoi, senza ovviamente scaturire nel volgare. Con questo non solo ovviamente risalterai i tuoi pregi agli occhi di chi ti vede, ma lo farai anche nei confronti della persona più importante della tua vita: Te Stessa. In questo modo, aiuterai anche la tua autostima a migliorare, giorno dopo giorno, migliorando quella che viene chiamata “Immagine di se”.
  • Sii te stessa. Molto spesso commettiamo un errore enorme: ci snaturiamo per piacere a tutti!  Questa è la migliore strada per la mediocrità in ogni ambito. NON puoi piacere a tutti! Ma come SEI DAVVERO, piacerà a chi ti AMA ed apprezza davvero per quello che hai deciso di essere.
  • Coltiva le tue passioni. Sìì interessante prima di tutto ai tuoi occhi. Tutti noi nasciamo con dei talenti, delle capacità, o delle particolarità. Non aver paura a coltivarle, ad esibirle. In un certo senso, questo, si ricollega al punto precedente, quello di esser te stessa. Inoltre, potresti conoscere proprio facendo ciò che ami la persona più giusta per te 😉

NON avere fretta. Avendo fretta, rischi di non riconoscere il vero amore, quanto piuttosto di voler trovare qualcuno a tutti costi solo per il desiderio di dare e ricevere amore.

Lascia che il tutto fluisca in modo naturale. Ricorda che se la tua energia attuale (di scoramento, rinuncia, passività e sconforto) ti ha portato fino a quì (compreso il leggere questi utili suggerimenti), significa che proprio questa energia è da cambiare.

“Ho capito, ma io voglio davvero trovare un fidanzato, perchè non ci riesco?” “Sono Pronta!”

E la domanda continua a rimanerti in testa..

“Perchè non trovo l’amore e Riesco a Fidanzarmi?”

Sì, forse anche io lo sto esasperando come concetto in queste poche righe, ma pensa che forse, anche tu, te lo chiedi ogni settimana e chi ti vede da fuori, ti vede esattamente come tu vedi questo articolo; esasperante.

Anche se non lo dici apertamente, a volte si nota come una persona sia bisognosa di affetto, amore, sentimenti..

Per questo incito a stare bene da soli. L’amore NON va trovato, l’amore arriva da solo, l’amore vero, capita quando si è pronti. Quando smetterai di cercare e volerlo a tutti i costi, le probabilità che questo arrivi davvero, aumenteranno a dismisura.

Io aiuto moltissime donne a far entrare nelle loro vite l’amore vero. Ma per farlo, dico sempre loro di cambiare la propria energia interiore. Ad inizio articolo ti ho accennato a come “ciò che sei dentro, è ciò che vedrai fuori”. Se dentro di te quindi, hai la sensazione, il sentimento di “bisogno”, questo si manifesta nella tua vita. Se hai “attaccamento” e sei o sarai felice solo quando… non sarai MAI davvero felice. La felicità, non è nel futuro, le felicità è nel presente.

Tu ti innamoreresti di una persona felice, interessante, con delle passioni, o di una persona triste, lamentosa, infelice.. e che non sa stare bene da sola?

Capisci adesso l’importanza di iniziare a generare pensieri ed emozioni di felicità?

So che forse tutto questo non risponda come tu vorresti alla domanda “Come posso trovare l’amore?” e forse speravi di trovare qualche ricetta magica. Forse la puoi trovare, ma il fatto è; vuoi qualcosa o qualcuno che davvero possa aiutarti, o vuoi solo leggere quello che vuoi leggere e senza aver risultato alcuno?

Io ti dico queste cose perchè so che facendo così metterai su un giusto binario la tua vita, prima personale e poi amorosa, COME dovrebbe essere per tutti.

Se vuoi, se lo desideri davvero, sono tra i “Love Coach” più richiesti per risolvere le questioni amorose. Ho un tasso di riuscita del 97%. Prima di tutto andremo a rimuovere i tuoi blocchi interiori. Poi di darò gli strumenti necessari per diventare finalmente una persona davvero SICURA di te. Questo perchè io SO benissimo che chi si trova davanti ad un articolo come questo sta soffrendo ed ha dei profondi sentimenti. Spesso purtroppo ti dimentichi di quanto VALI. Io LO SO e posso aiutarti a risplendere in tutta la tua bellezza 😊

CONTATTAMI. Mandami una mail con scritto il tuo problema e SENZA IMPEGNO ti risponderò entro max 48 ore con scritto cosa posso fare per te. Non aver paura, non mordo. In passato ho sofferto e visto soffrire più di quanto avrei dovuto. Non mi approfitterei MAI di persone con questo tipo di problemi.

Se preferisci invece un approccio “fai da te”, ho creato per te un Audio Guida in formato Mp3 e PDF (che quindi scarichi SUBITO sul tuo dispositivo) per iniziare ad amarti davvero e aiutarti poi a trovare davvero un Fidanzato, ad invitare nella tua vita l’amore. E’ attualmente in promozione e puoi trovarlo =>> CLICCANDO QUA.

Sono sicuro che ti piacerà per il semplice fatto che uno dei miei desideri è che le persone inizino ad essere davvero FELICI.

 

Ti Auguro Ogni Momento più Bello

Francesco.

P.s. CONDIVIDI questo articolo. Sono suggerimenti che magari possono aiutare persone a te care.

La tua Opinione è Importante! 🙂

2 commenti su “Perchè Non Riesco a Trovare Un Fidanzato?”

  1. Non so bene a chi sto scrivendo sono finita su questo sito per caso, com’e Mio solito fare( probabilmente al di fuori è visto anche in modo folle) quando devo cercare qualcosa che non riesco a chiedere alle persone vicino a me consulto il web perché so che ci sono molte persone che stanno passando il mio stesso problema da cui poter trarre dei spunti di riflessione su cui riflettere. In particolare se sono finita su questo sito è perché il mio “problema” è che mi sono lasciata da due anni e mentre il mio ex ragazzo si è rifatto una vita e ormai è felicemente fidanzato io non riesco a trovare una persona con cui condividere la mia vita dal punto di vista sentimentale. Quello che mi spaventa è che io mi ritengo una ragazza carina simpatica intelligente con molte delle qualità che cerca un ragazzo eppure ancora nulla. Si ok tutti mi dicono che arriva quando meno me lo aspetto ma per me due anni sono tanti. In realtà forse la cosa che mi spaventa di più è quello che può pensare lui vedendomi dal esterno e di conseguenza questo pensiero ricade sul pensiero che io ho di me stessa. Mi sento insicura, e non sto bene se penso che lui si sia riuscito a fare una vita e io no. Non riesco a scindere le due cose . Come devo fare ?

    Rispondi
    • Ciao Sara e scusami se ti rispondo solo oggi. Ti capisco molto bene e so anche molto bene come ci si senta in queste situazioni. Non è facile risponderti a questa domanda, non ti conosco, ma posso farti delle domande;

      – cosa stai facendo ogni giorno per SENTIRTI bella ai TUOI OCCHI? Per sentirti interessante?
      – stai bene da sola?
      – in questi due anni, hai avuto frequentazioni? Se sì, perchè sono finite?

      Inoltre, spesso, ci sono dietro i così detti “schemi o copioni familiari”. Durante la tua crescita, ti sei sentita amata ed accudita? Cosa pensi degli uomini? I tipi di uomini che incontri (e che poi non ti piacciono) corrispondono in qualche modo a qualche caratteristica ricorrente?

      Hai hobby? C’è spazio magari per iniziare a coltivarne di nuovi? Vedi Sara, a volte è necessario un cambiamento. Cambiare i posti che frequenti, magari cambiare look iniziando a darti una nuova immagine di te stessa. Hai tagliato col passato? Tutto il passato intendo; vecchie ferite, magari anche familiari.. perdonare (non verbalmente quanto interiormente) è una manna dal cielo che sblocca in noi cose incredibili.

      Cerca di migliorarti ai tuoi occhi Sara. Di amarti, di arrivare al punto che quando ti guardi allo specchio ti viene da dirti “ti desidero!”.

      Un Abbraccio
      Francesco.

      Se vuoi ho a disposizione l’Audio Corso “la relazione Perfetta!” che ti aiuta davvero moltissimo in questo. >> Lo trovi CLICCANDO QUA

      Rispondi

Lascia un commento