Mini Corso Completo sul Manifesting – Capitolo 1


Un caloroso benvenuto su questa pagina! Sei stata/o mooolto fortunata/o perchè ti sei imbattuta/o in un Mini Corso gratuito per quel che riguarda il manifesting, la legge di risonanza e di attrazione e realizzare DAVVERO quelli che sono i tuoi obiettivi del cuore, quindi seguirmi perchè ti conviene molto. Saranno una serie di articoli completi dove cerco di illustrarti e districarti dal complicato mondo della legge di attrazione e dove cerco di fare ordine nel marasma di informazioni che si possono trovare sul web.

In questa prima parte scoprirai;

  • perchè molte delle tecniche di auto-aiuto nelle quali ti imbatti sembrano NON funzionare per te ed anche per altre persone mentre per altre sì.
  • come usare al MEGLIO questo Mini-Corso Gratuito che sarà composto da ALMENO 8 articoli GRATUITI
  • scoprirai SUBITO la formula BASE, ma più avanti, nel prossimo articolo, comprenderai la ragione per cui NON è completa

Sono creatore di oltre 5 Audio Corsi mp3, tra i più venduti sul web, per quel che riguarda la legge di risonanza e di attrazione, il transurfing di Zeland, e la crescita personale. Di professione faccio il coach ed AMO aiutare le persone, amo vederle raggiungere i risultati che intendono raggiungere quando decidono di affidarsi a me.

Sono in questo settore da oltre 10 anni, ho letto, studiato e PRATICATO decine di tecniche con risultati più felici di quanto potessi aspettarmi. Ho così avuto modo di comprendere alcune cose che molti “guru” la fuori NON ti diranno mai e che tu invece scoprirai decidendo di seguirmi in questo corso online che divulgherò inizialmente tramite articoli e che poi unirò in un unico PDF e Audio Mp3.

Questi articoli comporranno un vero e proprio MINI CORSO COMPLETO dove scoprirai sia le tecniche per creare la vita che tanto desideri, sia le ragioni per cui alcune tecniche NON funzionano per tutti nonostante appunto molti “guru” sostengono il contrario.

Sono testimone di veri e propri miracoli nella mia vita; sia finanziari, che fisici, che relazionali. Per questa ragione ti suggerisco di SPERIMENTARE quanto troverai in queste pagine. Il problema del “gratuito” è che le persone danno poco valore a ciò che viene regalato. Pertanto, c’è solo una cosa che ti chiedo in cambio; la CONDIVISIONE di ogni articolo che appartiene a questo mini corso. Ti accorgerai di questo in quanto ad un certo punto, il contenuto, sarà leggibile solo dopo una tua felice condivisione. Questa sarà la “moneta” che tu paghi volentieri. E ti dirò di più. Per ogni condivisione che fai, ripeti mentalmente un “GRAZIE per questo contenuto che ti serve ed è utile”. Scoprirai col tempo e da sola/o il perchè ^_^

Le ragioni sono molteplici;

  1. bisogna comprendere che la vita si basa sul dare e ricevere. E’ vero che una condivisione spontanea è il top, ma molti italiani ancora non ragionano in questi termini e sono abituati solo a prendere (svelata la prima ragione per cui NON ottengono nulla nella vita). Così facendo, cioè chiedendoti una condivisione come moneta, ti abituo alla bellezza del dare e ricevere. A te non costa niente, per mi significa molto in termini di apprezzamento del mio lavoro.
  2. Mi aiuti a far conoscere e crescere questo Mini Corso ed il mio blog. Di conseguenza, se tutte le persone in cui si imbatteranno in questo sito, inizieranno a mettere in pratica, le vibrazioni che ci circondano MIGLIORANO PER TUTTI.

Questo è un vero e proprio Mini Corso di auto-aiuto completo. Il fatto che lo chiamo “mini” è solo perchè non potrò fornire ovviamente tutto ciò che comunemente offro nelle consulenze di coaching o nei miei Audio Corsi. Alcuni esercizi sono Audio o vocali e piuttosto articolati. Se il lavoro che trovi quì ti piace, potrai approfondire con i miei Audio Corsi.

Ci sono milioni di libri per quel che riguarda l’auto-aiuto e le sue tecniche. MILIONI! Ed altrettanti sono i libri su questo argomento scritti negli ultimi 100 e diventati best-seller. Eppure.. com’è possibile che nonostante gli autori possano dimostrare i propri risultati concreti, per la stragrande maggior parte delle persone i risultati sono stati nulli?

Dopo ANNI di sperimentazioni sul campo e su me stesso (e poi anche con altre persone grazie a tutta la mole di tecniche che conosco), ho potuto constatare che è altamente IMPROBABILE che un metodo possa funzionare per tutti. (Ci ho creato anche un corso di oltre 10 Audio e Video su questo Lo trovi CLICCANDO QUA).

In questo mini-corso, pertanto, non troverai motivazione spicciola o storielline, bensì trovi un assemblaggio delle tecniche base che ho compreso esser FUNZIONALI se usate in un certo modo. NON trovi “IL METODO MIRACOLOSO” che puntualmente ti ha deluso e delude un sacco di persone, ma trovi una serie di tecniche che, combinate tra di loro (e quì starà a te sperimentare) daranno risultati anche a te.

Qua trovi il “COME FARE PER…”.

In casi “estremi” (circa un 5%) queste tecniche potrebbero non essere efficaci. Parlo di chi ha trascorso ANNI in psicoterapia, chi si è addentrato nei meandri della religione e delle “psicosette”, o altre forme di sviluppo super-intensivo. In questi casi ci sono altre tecniche che potrebbero essere utili perchè queste persone si trovano in una “vibrazione” per cui necessitano di altri approcci.

NON dare per scontato di essere in questo 5% senza prima aver sperimentato questo mini-corso o uno dei miei Audio Corsi. Alcune persone che si riconoscono in quel 5% si scopre essere invece nel 95% di persone per cui ciò che ti sto per proporre FUNZIONA.

Qua troverai 3  componenti PRINCIPALI e FONDAMENTALI che si combinano tra di loro più un assortimento di tecniche per ogni componente.  Io posso fornirti questi componenti, poi starà a te combinarli per ottenere la MASSIMA efficacia (e credimi che ce l’avrai).

Capisco molto bene che ci si aspettava il “metodo magico”, come solitamente si trova nei libri di auto-aiuto, quindi questo approccio può apparirti insolito. Io ho testato un sacco di tecniche di questi libri e NON hanno funzionato, o almeno “random”. Ho scoperto che spesso sono sufficienti 2 settimane (o poco più) per rendersi conto se qualcosa sta in effetti funzionando per noi. Al di la delle “balle” dei 21 giorni, quando qualcosa inizia a funzionare per te, lo puoi iniziare a vedere dopo circa due settimane. A quel punto sì che dobbiamo protrarre ciò per almeno 40/60 giorni per arrivare al cambiamento desiderato. E poi.. poi vediamo insieme cosa succede nei prossimi articoli, è prematuro parlarne adesso.

Per questa ragione è molto meglio avere 3 componenti con alcune tecniche ed imparare a combinarsele da soli. In questo modo avremo SEMPRE uno strumento efficace per noi stessi. Avremo SEMPRE il modo di migliorare la nostra vita giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, mese dopo mese. Farai un vero e proprio salto evolutivo perchè non ti arresterai più nel tuo percorso.

Certamente se avrai bisogno di un aiuto, sono a disposizione. E’ il mio lavoro e offro pacchetti economici per chi proverrà da questi articoli 😉

Riassumendo; in questa serie di articoli troverai 3 Componenti (le 3 componenti FONDAMENTALI per cambiare la tua vita). Per ogni componente troverai differenti tecniche da SPERIMENTARE e combinare. Tranquilla/o, verso la fine del corso, metterò alcuni esempi così che il tutto ti sia più chiaro.

Quando trovi la combinazione che in 2 settimane funziona per te PORTALA AVANTI. Questo purtroppo è imprescindibile. So bene quanto purtroppo si abbia difficoltà a portare avanti le nostre NUOVE Abitudini, specialmente all’inizio. Ma credimi che ne vale la pena. A tal proposito sto ideando un “Corso Advanced” in formato mp3 per “i pigri”, e per coloro che hanno poco tempo. Ma non è il momento di parlarne.

Quando avrai portato avanti la tua tecnica per 2 settimane e noti che funziona, GRANDE! A quel punto hai la tua personale tecnica che ti permette realmente di manifestare una realtà desiderata. PORTALA AVANTI fin quando ti fa sentire bene e vedi che funziona. Quando noterai che inizia un certo calo NONOSTANTE LA TUA COSTANTE pratica, allora cambi la combinazione.

IN questo modo avrai SEMPRE qualcosa che funziona per te e NON avrai più bisogno di guru vari che si approfittano di te.

Ed ora, come promesso, ecco la “Formula Magica”.

Già, non dovrai sorbirti un libro di 500 pagine teoriche o un corso di 18 ore prima di sapere come funziona il tutto. Io odiavo queste cose e quindi le evito. Anche i miei Audio Corsi sono SOLO PRATICI. Ciò che conta sono i risultati.

Parleremo certamente del “potere dell’intenzione” (che non è il banale pensiero positivo) ma lo vedremo nei prossimi articoli.

V + E + R = M

 

“V” è la visualizzazione. Se ti dico  ora di non pensare ad una casetta blu con un un rigolo di fumo che esce dal caminetto in cima al tetto.. cos’hai “pensato?” Cos’hai visto? Per un istante, come fosse un fermo immagine, hai visto proprio una tua descrizione di tale casetta blu.  O forse adesso che ti ho detto che l’avresti vista 😉

Questo è un esempio “semplice” di visualizzazione. Ci sono alcune persone che hanno difficoltà a vedere immagini  e potrebbero dire “Io non ho visto una casetta blu con….” OKAY! Non c’è problema! Ci sono moltissimi modi per aggirare ed anche facilmente questo ostacolo. La formulina è comunque utilizzabile.

Si è sentito un sacco di volte dire quanto la visualizzazione sia un mezzo efficace per ottenere i nostri obiettivi. Il problema è che in questo momento è stata fatta una grande confusione in merito a questo strumento. Noi faremo chiarezza più avanti e vedremo numerosi approcci a questa componente 😉

“E” sta per EMOZIONE. Dobbiamo RE-IMPARARE ad emozionarci e mi riferisco soprattutto agli uomini che spesso sono restìì a questo (cosa c’è, paura di mancanza di virilità? Tranquilli ovvieremo anche a questo problema!). E poi stai sereno, useremo le emozioni PER questa formula e NON nel mondo in cui comunemente intendiamo le “emozioni”.

“R” è il RILASCIO. Ahia! Qua è dove moltissime persone trovavano difficoltà. Se è da molto tempo che ti informi riguardo la crescita personale, saprai benissimo che ci sono diverse scuole di pensiero riguardo il rilascio:

  • pensa continuamente al tuo desiderio/obiettivo fin quando non l’hai realizzato
  • provoca un picco emozionale pensando al film del tuo desiderio e lascialo andare non pensandoci PIU’!
  • Poi ci sono alcune persone che in qualche modo fanno entrambe le cose

Anche in questo caso molti si sono sbattuti inutilmente. Vedremo insieme che come anche in questo caso sia stato fatto un gran casino per “portare acqua al proprio mulino”.

Infine “M”. Beh, è chiaro; MANIFESTAZIONE che spesso chiamo MANIFESTING (fa più figo dai!). Ovvero il momento in cui ciò che desideravi è entrato a far parte della tua vita.

Ed eccovi servita la formula che approfondiremo nei prossimi articoli in modo più che dettagliato con strategie e tecniche varie. Ti lascio un “compitino” da fare IMPORTANTE;

  • stabilisci quello che VUOI davvero. Cosa VUOI manifestare? O che tipo di cambiamento desideri nella tua vita?
  • impara a rilassarti. Anche solo pochi minuti al giorno. Pare che usare TUTTA LA FORMULA (come vedremo nei prossimi articoli) in uno stato di rilassamento dia risultati molto maggiori. Quindi, ESERCITATI! Trovi tanti video su YouTube oppure, puoi scaricare il mio Corso “Una Vita Felice” pieno zeppo di rilassamenti per far pratica (costa POCHISSIMO!!!) ed avere numerosi benefici.

Fatto questo, procedi al secondo capitolo ^_^

=> CLICCANDO QUA vai al secondo capitolo!

Spero che questo “antipasto ti sia piaciuto!”.

Un Grandissimo Abbraccio

Francesco.

La tua Opinione è Importante! 🙂

Lascia un commento