Come Ottenere quello che Realmente Vuoi – Capitolo 2


Eccoci al capitolo 2 del corso gratuito sul Manifesting. Clicca qua se ti sei persa/o il capitolo 1

Tu che cosa vuoi davvero?

Quando le persone si sono imbattute in corsi di crescita personale, argomenti come legge di risonanza o di attrazione, erano sicure di sapere cosa realmente volessero. Beh, alcune in effetti avevano un vuoto, altre si sono rese conto che ciò che credevano di volere.. non veniva dal cuore.

Il fatto è semplice; più sei SICURA/O di che cosa vuoi, più è facile che la procedura possa funzionare anche per te.

In questi anni ammetto che io per primo ho “cambiato idea” più volte in merito all’inserimento di dettagli nei miei obiettivi ma ho notato che a volte questo non è necessario e sia sufficiente avere quanto meno una precisa direzione, per la precisione Un’intenzione.

Quindi, la “formula” che hai letto sin dal principio > Visualizzazione + Emozione + Distacco = Manifestazione” funzionerà benissimo non appena saprai quello che vuoi davvero.

Se stai già usando alcune basi di quella formula perchè hai letto su altri libri un “metodo magico”, ma non sta funzionando, come detto la causa è da ricercare nelle varie tecniche che stai utilizzando per far funzionare tale combinazione.

Inoltre dobbiamo realmente capire cosa vogliamo ed in questo articolo esamineremo proprio questa questione, perciò allacciati le cinture ed iniziamo!

Parlando di specificità, facciamo un esempio pratico; sei a vedere uno spettacolo con posti a sedere e desideri tanto un cuscino per stare più comodo. Usi la tecnica in modo efficace e ad un certo punto, una persona dietro di te, per una qualche ragione, desidera disfarsi del proprio. Il problema è che questa persona era tutta sporca, sudata, come uscita da un bagno nel petrolio. Se capita una cosa simile, dobbiamo essere GRATI per l’opportunità ricevuta (sempre essere grati quando manifestiamo qualcosa anche solo simile, a ciò che volevamo) e gentilmente rifiutare.

Questo è un esempio che avrebbe potuto essere una buona idea essere specifici. Poi vedremo bene questa cosa negli articoli dedicati alla visualizzazione.

Molte persone invece tendono ad accettare tutto quando usano il potere dell’intento perchè credono che in un qualche modo Dio, Universo, o qualsiasi cosa in cui tu credi, si “offenderà”, oppure esauriremo le possibilità di manifestazione. Questo è tecnicamente e praticamente impossibile fin quando ci sarà vita sulla Terra (e forse non solo?).

Semplicemente riprova a riformulare la tua richiesta con più precisione rimanendo comunque POSITIVO per la tua manifestazione.

Definire quello che desideri

Condividi l’articolo per continuare la lettura ed avere accesso al capitolo successivo!

Ricorda che NESSUNO giudica ciò che TU vuoi davvero. E’ la tua vita ed hai il PIENO diritto di desiderare ciò che senti per TE.

Un Grande abbraccio

Francesco.

La tua Opinione è Importante! 🙂

Lascia un commento